martedì 18 ottobre 2016

La casa è dove sta il cuore


E' iniziato tutto un po per gioco, un po per necessità, in 47 anni ho cambiato non mi ricordo più
nemmeno quante case e si sa non sempre si hanno i denari per arredarle come ci piace o almeno a me non è successo quindi mi son dovuta adattare e ho trovato il modo di farmeli piacere poi ho cominciato a prenderci gusto ed è diventato un lavoro oggi non ne posso fare a meno.
Proprio stamattina mi son svegliata con in testa  questo post pubblicato sulla pagina fb qualche mese fa ed è tutto il giorno che ci penso, non posso fare a meno della polvere, dell'odore di colla di cera e di vernice,
ci ho provato sono stata lontana da tutto questo per ben sei lunghissimi mesi, i peggiori della mia vita, come ho potuto pensare di barattare un sogno per uno "stipendio fisso" come ho potuto credere di riuscire a reprimere una passione.
Non è vero che si vive una volta sola, si vive tutti i giorni e io voglio vivere felice, non voglio diventare l'ingranaggio della macchina di qualcun'altro.
Torno a casa dove ho lasciato il cuore sei mesi fa tra le cere e le patine.  

Nessun commento:

Posta un commento