martedì 31 luglio 2012

BENVENUTI IN HOME SWEET HOME by adri



Tra le fresche colline della fantasia, in un punto indefinito del cuore, si apre un cancello: su un sentiero di campagna, dove fra alberi, fiori, siepi e cespugli è possibile intravedere il tetto di una casina semplice. L'aria profuma di buono, il bucato è steso al sole e sulla soglia dorme un gatto. La porta è aperta, entrando vedo svolazzare le tendine leggere delle finestre, mi avvolge un'atmosfera intima e romantica, tutto è così calmo e tranquillo, nel forno cuoce una torta, tutto quanto mi riporta a un'epoca passata. Stò solo sognando? Sembra tutto così reale, ecco allora ciò che farò: tutto quanto sarà romantico e vissuto, perfetto come un sogno.

7 commenti:

  1. Anche tu finalmente con il tuo blog, ma ti avverto: io ho fatto il percorso inverso al tuo, prima il blog poi FB.......e adesso sono più incasinata che mai! Complimenti per l'ouverture che promette benissimo! Vieni a trovarmi anche tu, ti aspetto!
    In bocca al lupo, cara Adri!!! ^__^

    RispondiElimina
  2. Ciao cara Adri,vedo con piacere che alla fine sei partita con il blog, io l'ho fatto prima di approdare su Fb e ultimamente l'ho trascurato per vari motivi.Ti auguro di seguirlo assiduamente! Spero di essere onorata di una tua visita! A presto Adri!
    ...E complimenti ancora!

    RispondiElimina
  3. Adri poteva mancare louise tra i tuoi lettori? nooooooooooooo eccomi a seguirti anche qui, un bacio fai la brava ^_^ ah....complimenti per il tuo blog lo mettero' tra i miei preferiti

    RispondiElimina